PNL PRACTITIONER 2019

Con questo corso imparerai tutto quanto devi conoscere
per diventare uno straordinario PNL Practitioner.

Vuoi imparare la PNL, possedere le competenze tecniche e la sicurezza in te stesso  per aiutare gli altri e per migliorare la tua vita?

  • Vuoi imparare la PNL, ma non sai da che parte cominciare?
  • Conosci già la PNL ma vuoi passare al livello successivo?
  • Sei un coach o un leader e vuoi conoscere delle tecniche per aiutare gli altri a raggiungere i loro obiettivi?
  • Ti piace aiutare le persone e vuoi degli strumenti efficaci che ti possono aiutare a migliorare la loro vita?
  • Vuoi imparare delle tecniche che ti permettono di vivere la vita dei tuoi sogni?
  • Vuoi imparare l'arte della persuasione e a rimuovere le convinzioni delle persone?
  • Vuoi migliorare le relazioni con i tuoi famigliari, clienti, fornitori e collaboratori?
  • Vuoi imparare a comunicare in maniera da essere sempre compreso?

Se hai risposto di sì a una o più di queste domande non disperarti, c'è una soluzione. Lascia che ti racconti.

Tempo fa mi sono interessato a come potevo migliorare me stesso e migliorare le mie capacità di leader.

Durante le mie ricerche mi sono imbattuto per la prima volta nella programmazione neuro linguistica.

Immediatamente, preso dalla passione, iniziai a leggere numerosi libri e frequentai i primi corsi di PNL.

Purtroppo però, mi scontrati ben presto con un’amara verità: malgrado tutte le letture e la formazione non conoscevo veramente la PNL.

Decisi così di ricominciare il mio percorso da capo e di lavorare con degli esperti che fossero in grado di spiegarmi i segreti della PNL e del cambiamento personale.

Lavorai quindi con John Grinder, Tony Robbins, Carmen Bostic St. Claire, Michael Carroll, Igor Ledochowski, Cayden Chang, Simon Wong, Martijn Groenendal e Kelvin Lim.

In meno di due anni effettuai più di 200 ore di formazione e aiutai innumerevoli persone a raggiungere i loro obiettivi e a imparare la PNL.

Grazie a questa decisione e a questi straordinari mentori, acquisii finalmente le conoscenze necessarie e la sicurezza in me stesso per utilizzare la PNL, per aiutare le persone a vivere la vita dei loro sogni e per migliorare me stesso.

In questo corso ti aiuto quindi a fare il mio stesso percorso in modo che sin dal primo giorno sarai in grado di applicare la PNL in maniera straordinaria.

Grazie a questo corso capirai tutto quello che deve sapere un PNL Practitioner per utilizzare la programmazione neuro linguistica.

Il corso non solo ti darà le basi teoriche necessarie, ma avrai modo di sperimentare la potenza della PNL su te stesso per raggiungere i tuoi obiettivi.

Ma non è finita qui. Durante il corso ti sarà data l’opportunità di praticare la PNL sugli altri partecipanti in modo da imparare a guidare le persone a vivere la vita dei loro sogni.

Diventa un PNL Practitioner straordinariamente competente in grado di utilizzare la programmazione neuro linguistica in maniera efficace sia per vivere una vita da sogno sia per aiutare gli altri.

ECCO CHE COSA OTTERRAI

  • PADRONEGGIA LA PNL

    Sin dal primo giorno sarai in grado di applicare la PNL con precisione ed eleganza.

    Inoltre imparerai ad applicare la tecnica più appropriata per la casistica sulla quale vuoi lavorare in modo da essere più efficiente ed efficace possibile e ottenere così i risultati desiderati.

  • SCOPRI I SEGRETI DELLA MENTE UMANA

    Sarai in grado di capire come la mente umana codifica gli eventi, questo ti permetterà di imparare a ricodificarla in modo da sradicare le convinzioni limitanti e le tue paure.

    Allo stesso tempo sarai in grado di modificare le emozioni in maniera istantanea in modo da ottenere degli stati che supportano costantemente il raggiungimento degli obiettivi.

  • IMPARA L'ARTE DELLA COMUNICAZIONE

    Imparerai a comprendere meglio quello che pensano e come si sentono veramente le persone con le quali ti relazioni, questo ti permetterà di comunicare con loro in maniera che sarai sempre capito.

    Imparerai inoltre l’arte della persuasione che ti permetterà di ottenere tutto quello che desideri nella vita.

  • MIGLIORA LE TUE RELAZIONI

    Capirai le strategie per relazioni con le persone e creare immediatamente sintonia.

    Questo ti permetterà di migliorare le tue relazioni interpersonali con chi ti sta attorno e di avere la chiave per conquistare qualsiasi persona, sia questa un cliente, un fornitore o un potenziale partner relazionale.

  • ELIMINA TRAUMI PASSATI

    Imparerai a eliminare traumi passati che impediscono bloccano il raggiungimento degli obiettivi.

    Sarai quindi in grado di liberare tutte le energie necessarie che permetteranno di vivere una vita straordinaria.

  • GESTISCI LE EMOZIONI

    Imparerai a gestire le emozioni quali rabbia, paura, motivazione, procrastinazione, sicurezza in se stessi.

    Sarai quindi in grado di generare emozioni necessarie per raggiungere gli obiettivi e per sentirsi costantemente in maniera straordinaria.

     

  • IMPARA EMOTIONAL FREEDOM TECHNIQUES (EFT) - TAPPING

    Impara Emotional Freedom Techniques (EFT) anche chiamato tapping, una tecnica di auto aiuto basata sull’antica medicina cinese e la moderna psicologia.

    Grazie a questo strumento avrai un potente ed efficace supporto ulteriore per migliorare la tua vita e quella dei tuoi clienti.

Yong Rong

Prima di conoscere Simone avevo solamente una scarsa conoscenza di PNL e di coaching, due aree che avrei sempre desiderato esplorare e approfondire.

Fortunatamente, grazie a Simone, alle sue vaste conoscenze di PNL e alla sua creatività nell’insegnamento, sono riuscita ad apprendere le fondamenta di PNL in maniera così ottimale che le posso utilizzare sia per il mio sviluppo personale che per aiutare gli altri.

Simone è estremamente appassionato di PNL, tutte le lezioni sono state arricchenti e significative. Il suo modo d’insegnare è estremamente coinvolgente e adatto a qualsiasi studente.

In particolare mi sono piaciute di Simone la sua pazienza e la sua guida dettagliata durante le sessioni pratiche. Simone mi ha aiutata molto e i suoi consigli preziosi mi hanno permesso di essere in grado d’implementare i vari pattern PNL in maniera efficace, assicurando che utilizzo lo strumento corretto per ottenere il massimo dei risultati.

Raccomando fortemente Simone a tutte le persone che sono interessate a imparare la PNL. Il suo entusiasmo e la sua elevata energia ti assicureranno un percorso formativo divertente e arricchente.

Inizia oggi il tuo percorso di PNL con Simone.

Un percorso che non rimpiangerò mai poiché ogni istante è stato investito in maniera significativa e piacevole.

Grazie Simone

Yong Rong, Coach, HR practitioner, Recruiting Management, Singapore

CONTENUTI PRINCIPALI DEL CORSO

SUBMODALITÀ

Scopri come la mente organizza e codifica gli eventi e come questa codifica può depotenziare o potenziare il raggiungimento degli obiettivi.

Impara a ricodificare la mente per facilitare il raggiungimento degli obiettivi e vivere una vita straordinaria.

Grazie a queste conoscenze potrai quindi aiutare le persone a essere sempre motivate e a liberarsi dalle fobie, dalle convinzioni e comportamenti limitanti e dalle paure.

ANCORAGGIO

Scopri come associare emozioni a semplici gesti in modo da sentirsi costantemente come desiderato.

Impara come associare stati quali sicurezza in sé stessi, motivazione, positività, energia e come liberare le persone da stati negativi come paura di fallire, timidezza, insicurezza, eccetera.

Grazie a queste conoscenze potrai guidare le persone e te stesso ad accedere a emozioni potenzianti in modo da vivere una vita straordinaria.

LINEA DEL TEMPO

Scopri la metafora della linea del tempo e come questo strumento permette di viaggiare nel passato per risolvere traumi o eventi limitanti o nel futuro per facilitare il raggiungimento degli obiettivi.

Impara come eliminare traumi passati che limitano le persone, come utilizzare il passato per trovare utili risorse per raggiungere gli obiettivi. Impara inoltre a creare un futuro attraente in modo avere sempre la motivazione per raggiungere gli obiettivi.

MILTON & META MODEL

Scopri i processi della mente che limitano il raggiungimento degli obiettivi e il linguaggio della persuasione.

Impara come aiutare le persone a liberarsi dagli errori commessi dalla loro mente che non gli permettono di vivere la vita che desiderano. Impara inoltre i segreti della persuasione di Milton Erickson per essere più convincente.

Grazie a queste conoscenze sarai in grado di riconoscere gli errori della mente che sono responsabili di creare le credenze limitanti. Saprai anche in grado di persuadere le persone utilizzando il linguaggio ipnotico.

RAPPORT

Scopri come creare immediata sintonia con le persone con le quali ti relazioni.

Impara come creare immediatamente una relazione positiva e a parlare la stessa lingua delle persone con le quali comunichi in modo da evitare incomprensioni e da costruire solide relazioni.

Grazie a queste conoscenze sarai in grado di avere migliori relazioni, acquisire clienti con maggiore facilità, persuadere le persone e tanto tanto altro ancora.

I TUOI BENEFICI CHE OTTIENI DURANTE IL CORSO

  • ELIMINA LE EMOZIONI NEGATIVE

    Elimina le emozioni negative come paure, ansie, insicurezze, demotivazione, rabbia, tristezza, eccetera.

  • SCATENA EMOZIONI POSITIVE A COMANDO

    Scatena emozioni positive a comando come sicurezza in te stesso, coraggio, motivazione, serenità, rilassamento, eccetera.

  • ELIMINA CONVINZIONI LIMITANTI

    Elimina le convinzioni limitanti come “non sono all’altezza”, “non merito”, “faccio schifo”, “sono sfortunato”, eccetera.

  • INSTALLA CONVINZIONI UTILI

    Installa convinzioni utili come “sono all’altezza”, “sono sicuro di me stesso”, “sono capace”, “merito”, eccetera.

  • ELIMINA COMPORTAMENTI DEPOTENZIANTI

    Elimina i comportamenti depotenzianti quali mordersi le unghie, procrastinare, fumare, reazioni incontrollate agli eventi imprevisti, eccetera.

  • CREA COMPORTAMENTI UTILI

    Crea comportamenti utili come fare sport regolarmente, mangiare sano, passare all’azione, alzarsi presto alla mattina, eccetera.

  • INTEGRA PARTI IN CONFLITTO

    Integra parti di te stesso che sono in conflitto, ossia una parte vuole ottenere qualche cosa, l’altra non lo vuole o vuole qualche cosa d’altro.

  • DEFINISCI I TUOI OBIETTIVI

    Definisci i tuoi obiettivi in modo da aumentare la probabilità di raggiungerli, la motivazione e il support del tuo inconscio nel raggiungerli.

  • RISOLVI I CONFLITTI

    Risolvi i conflitti con le persone, come per esempio con il tuo capo, con il tuo amico, con i tuoi genitori, eccetera.

  • MIGLIORA LA TUA COMUNICAZIONE

    Comunica in modo da essere sempre capito e utilizzando il linguaggio della persona con la quale ti stai relazionando.

  • CREA RELAZIONI STRAORDINARIE

    Crea relazioni straordinarie per esempio con i tuoi clienti, con i tuoi colleghi, con i tuoi famigliari, eccetera.

  • DIVENTA PERSUASIVO

    Impara l’arte di persuadere le persone in modo da riuscire a convincere qualsiasi persona e ottenere situazioni win-win.

  • ELIMINA LE FOBIE

    Elimina le fobie come per esempio la fobia dei ragni, dell’altezza, dei serpenti, di guidare, eccetera.

  • DIVENTA UN COACHDi

    Diventa un coach capace di lavorare con qualsiasi persona (amico, capo, partner,…) e capace di lavorare su qualsiasi situazione.

  • IMPARA L'IPNOSI

    Impara ad utilizzare l’ipnosi sia nella tua comunicazione normale sia durante le sessioni di cambiamento.

  • VIAGGIA NEL TEMPO

    Viaggia nel tempo per risolvere i problemi del passato e per creare il futuro che desideri.

Nicolas Holliger

Simone è un’incredibile persona e sono felicissimo di avere avuto l’opportunità di conoscerlo durante il corso PNL Practitioner.

Ho scoperto la PNL per caso leggendo libri sul coaching tennistico, una specializzazione per la quale sto dedicando il mio tempo.

Il corso Practitioner era condiviso con professionisti della PNL che hanno portato la loro esperienza e le loro conoscenze, Simone era uno di questi.

Simone ha aiutato in maniera incredibile condividendo la sua esperienza e i suoi insegnamenti, inoltre ci ha guidati a migliorare le nostre capacità tecniche.

L’entusiasmo di Simone e la sua dedizione ci ha permesso di passare al livello successivo.

Aggiungendo esercizio e giochi pratici, e utilizzando un mix di tecniche Simone ha permesso di migliorare le nostre capacità in un ambiente motivante.

Simone ha numerose idee e sogni, sono sicuro è capace a eccellere in quello che lo appassiona e il mio augurio è che continui a fare quello che ama.

Nicolas Holliger, Business Consultant e Coach, Singapore

DURANTE IL CORSO IMPARERAI

Le tecniche per relazionarti con le persone, in particolare:

  • Il mirroring e il matching, per creare immediata sintonia con le persone
  • Il chunking, per parlare allo stesso livello delle persone ed essere sempre compresi e ascoltati
  • L’acutezza sensoriale, i sistemi rappresentazionali e i movimenti oculari, per capire cosa pensano le persone

Le submodalità, in particolare:

  • La tecnica cambia le submodalità per creare cambiamenti immediati dello stato emotivo
  • La tecnica map across per trasferire stati emotivi quali motivazione, sicurezza in se stessi in contesti dove questi sono necessari
  • La tecnica belief change map across, per rimuovere convinzioni limitanti e crearne di potenzianti
  • Lo swish per liberarsi da abitudini depotenzianti come fumare o mordersi le unghie
  • Le strategie per lavorare con le submodalità in maniera efficace ed efficiente

L'ancoraggio, in particolare:

  • L’ancora semplice, per generare stati emotivi potenzianti in maniera immediata
  • L'ancora accatastata, per aumentare la potenza delle ancore semplici
  • L'ancora a scorrimento, per ottenere stati emotivi positivi straordinariamente elevati
  • Il collasso delle ancore, per rimuovere stati emotivi negativi e traumi passati
  • L'ancora concatenata, per sbloccare stati emotivi negativi come la procrastinazione
  • L'ancora spaziale, per utilizzare lo spazio fisico per generare stati emotivi potenzianti
  • Il cerchio dell'eccellenza, per accedere ad uno stato emotivo straordinario in ogni situazione
  • Il cerchio dell'eccellenza con collasso, per rimuovere stati emotivi negativi

La linea del tempo, in particolare:

  • La tecnica della TimeLine visiva e spaziale per guidare il tuo cliente a viaggiare metaforicamente nel tempo
  • La tecnica per guidare il tuo cliente a recuperare risorse del passato in modo da utilizzarle per trasformare eventi vissuti in maniera traumatica e eventi futuri
  • La tecnica per identificare eventi emotivi significativi del passato che condizionano ancora oggi la tua vita o quella del tuo cliente
  • La tecnica per rimuovere traumi passati che limitano tutt'ora la tua vita o quella del cliente

Altre potenti tecniche di cambiamento, in particolare:

  • La definizione degli obiettivi in maniera ben formata, per raggiungere costantemente gli obiettivi
  • L'integrazione della parti, per rimuovere conflitti interni che impediscono il raggiungimento degli obiettivi
  • La cura veloce delle fobie, per rimuovere qualsiasi tipo di fobia
  • Il Milton Model per ipnotizzare le persone e persuadere in maniera efficace
  • Il Meta Model per guidare il cliente a rimuovere convinzioni limitanti e a parlare in maniera più specifica laddove necessario

Diventa un PNL Practitioner straordinariamente competente in grado di utilizzare la programmazione neuro linguistica in maniera efficace sia per vivere una vita da sogno sia per aiutare gli altri.

Sei pronto a diventare un PNL Practitioner?

Questo corso completo include:

  • Corso PNL Practitioner

    Un totale di 10 giornate di formazione per diventare un PNL Practitioner e imparare a usare la PNL in maniera efficace.

  • Esercitazioni pratiche e guidate

    Numerose esercitazioni pratiche, per massimizzare le tue capacità e raggiungere risultati concreti.

  • Gruppo ristretto di partecipanti

    Supporto personalizzato grazie al numero ristretto di partecipanti che non sarà superiore a 20.

  • Manuale PNL Practitioner

    Il dettagliato Manuale PNL Practitioner di PNLpedia con tutto quello che devi sapere per diventare un PNL Practitioner straordinario.

  • PNLpedia Practitioner Coaching Cards

    Le Schede teoriche stampabili di PNLpedia delle tecniche che imparerai durante il corso per rinfrescare la tua memoria in un instante e avere la PNL sempre a portata di mano.

  • Introduzione al Solution Focus coaching

    Imparerai il metodo del Solution Focus coaching per guidare i tuoi clienti con eleganza a superare i problemi e raggiungere gli obiettivi.

Iscriviti ora e beneficia dello sconto valido solo fino al 15 marzo 2019 e risparmia ben 200.- franchi.

In questo modo l'investimento totale è di soli 1'800.- franchi anziché 2'000.-

arrow
Contattami ora per diventare un PNL Practitioner straordinario
arrow

I tuoi bonus aggiuntivi

Iscriviti ora e avrai anche accesso ai seguenti bonus aggiuntivi di valore inestimabile

Accesso al corso PNL Practitioner online

Otterrai accesso alla trascrizione di un corso PNL Practitioner completo preparato esclusivamente per te.

Questa trascrizione contiene tutte le mie conoscenze di PNL che devono essere incluse in un PNL Practitioner.

Grazie a questa trascrizione potrai:

  • rivedere la teoria ogni volta che lo desideri;
  • leggere la trascrizione delle tecniche per approfondire il linguaggio del coaching e come guidare un tuo cliente al cambiamento;
  • rinfrescare la tua memoria se ti sei dimenticati di come si svolge una tecnica;
  • e tanto tanto altro ancora.

Valore CHF 200.-

Emotional Freedom Techniques (EFT) - Tapping

Certificazione Emotional Freedom Techniques (EFT) - Tapping

Durante il corso imparerai anche il tapping, una potente tecnica che ti permette di eliminare:

  • il dolore, per esempio mal di testa, mal di schiena;
  • le emozioni negative: rabbia, ansia, stress, paure, eccetera;
  • convinzioni limitanti: non sono all'altezza, non sono abbastanza, non merito, eccetera;

Questa è la tecnica che ho personalmente utilizzato per liberarmi dalla fobia dell'altezza e mi permette ora di godermi le passeggiate in montagna come mai avrei potuto immaginare.

Valore CHF 149.-

Sessione di TranceFormazione

Durante il corso potrai partecipare gratuitamente ad una sessione di TraceFormazione.

TranceFormazione è una sessione d'ipnosi di gruppo che ti permette di:

  • scoprire che l'ipnosi non è controllo mentale o renderti ridicolo davanti al pubblico, bensì uno stato di accresciuta capacità d’immaginazione e di risolvere i problemi;
  • prenderti un attimo per te stesso per rilassarti e stare davvero bene;
  • eliminare tutto quello che ti blocca dal raggiungere i tuoi obiettivi;
  • eccetera.

Valore CHF 59.-

Accesso gratuito al PNL Coaching Club Ticino

Entrata gratuita agli eventi del PNL Coaching Club Ticino e interessanti sconti per gli eventi premium.

Inoltre, libero accesso al gruppo facebook PNL Coaching Club, una piattaforma di coaches di lingua italiana che condividono aspetti legati al coaching e alla PNL.

Valore inestimabile

Il corso si terrà a Bellinzona nel Canton Ticino a soli 3o minuti da Lugano e Locarno e a 2 ore da Milano.

Ho incontrato Simone per la prima volta in ottobre 2016 durante un corso practitioner PNL. Simone era uno studente PNL che grazie alla sua passione aiutava e insegnava ai practitioner.

Simone è un appassionato trainer PNL incredibilmente talentuoso ed eloquente. Le sue conoscenze hanno contributo al mio successo nell’ottenere il certificato di coaching e di PNL practitioner.

In particolare mi sono piaciute le sessioni serali. Grazie alla sua pazienza, disponibilità e abilità d’ispirazione, Simone assicura che lo studente esce dall’aula conoscendo le tecniche e gli strumenti di PNL alla perfezione. Questo mi ha permesso d’imparare come guidare in maniera chiara e ottimale il cliente durante l’esecuzione dei pattern PNL.

Professionale e costantemente a disposizione, Simone è la persona che ti permetterà di portare le tue conoscenze al livello successivo. Raccomando Simone a tutte le persone che vogliono ottenere questo risultato nella loro vita.

Helen Tan
Learning & Development, Singapore

Informazioni pratiche

  • Date e orari - edizione primavera 2019

    Il corso inizia il 5 aprile 2019 e termina il 19 maggio 2019. Date orari sono suddivise in questo modo*:

    – venerdì 5 aprile 2019 dalle ore 19:00 alle 22:30;

    – sabato 6 aprile 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – domenica 7 aprile 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00

    – venerdì 12 aprile 2019 dalle ore 19:00 alle 22:30;

    – sabato 13 aprile 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – domenica 14 aprile 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – venerdì 10 maggio 2019 dalle ore 19:00 alle 22:30;

    – sabato 11 maggio 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – domenica 12 maggio 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – venerdì 17 maggio 2019 dalle ore 19:00 alle 22:30;

    – sabato 18 maggio 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – domenica 19 maggio 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00.

    * Date e orari possono essere soggetti a cambiamenti.

  • Date e orari - edizione autunnale 2019

    Non puoi partecipare all’edizione primaverile? Nessun problema, ecco le date e gli orari della sessione autunnale 2019*:

    – venerdì 13 settembre 2019 dalle ore 19:00 alle 22:30;

    – sabato 14 settembre 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – domenica 15 settembre 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00

    – venerdì 27 settembre 2019 dalle ore 19:00 alle 22:30;

    – sabato 28 settembre 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – domenica 29 settembre 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – venerdì 4 ottobre 2019 dalle ore 19:00 alle 22:30;

    – sabato 5 ottobre 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – domenica 6 ottobre 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – venerdì 18 ottobre 2019 dalle ore 19:00 alle 22:30;

    – sabato 19 ottobre 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00;

    – domenica 20 ottobre 2019 dalle ore 09:00 alle 18:00.

    * Date e orari possono essere soggetti a cambiamenti.

  • Luogo

    Il corso si terrà a Giubiasco – Bellinzona, Canton Ticino (Svizzera).

    Come raggiungere Bellinzona?

    Da Milano: Autostrada A8/A9 e A2 – 1h 30 minuti;

    Da Como: Autostrada A9 e A2 – 1h;

    Da Varese: Autostrada A60 e A2 – 1h 10 minuti;

    Da Lugano: Autostrada A2 – 30 minuti;

    Da Locarno: Via A 13 – 25 minut;

    Da Chiasso: Autostrada A2 – 40 minuti.

  • Quota d'iscrizione agevolata

    Iscriviti ora e approfitta dello sconto di 200.- franchi.

    In questo modo il tuo investimento sarà di soli 1’800. franchi invece di 2’000.-.

    Riserva ora uno dei posti limitati inviandomi una email a Simone@PNLpedia.com.

  • Sconto - porta un amico

    Se partecipi al corso e ci presenti un tuo amico o una tua amica che si iscriverà, riceverai uno sconto del 10% sul tuo investimento.

    Inoltre, più amici ci presenti e più risparmi!

  • I tuoi trainer

    Simone Micheletti

    NLP Trainer – certificato da John Grinder (co-creatore della PNL), Carmen Bostic St. Clair e Michael Carroll ITANLP & IBCP;

    Trainer of hypnotherapy – IBCP;

    Trainer of TIME Techniques – IBCP;

    Life and Success Coach Trainer – IBCP;

    Trainer of Emotional Freedom Technique (EFT) – IBCP.

    – Certified NLP Master Practitioner – ITANLP NLP & IBCP;

    – Certified NLP Practitioner – ITANLP & ABNLP;

    Master Hypnotherapist – IBCP;

    Certified Hypnotherapist – (IAPCH);

    TIME Techniques Master Practitioner – IBCP;

    Accredited Coach Certification (ACC) – International Coaching Federation;

    – Certified NLP Coach – ITANLP;

    – Certified New Code NLP Practitioner – ITANLP;

    Master Life and Success Coach – IBCP;

    Emotional Freedom Technique (EFT) Practitioner – IBCP.

  • I tuoi trainer

    Anh Thu Nguyen

    – Professional Certified Coach (ICF);

    – PNL Master Practitioner (ITANLP);

    – Formatrice FSEA2;

    – Trainer certificata Points Of You.

Il corso PNL Practitioner mi ha aiutata tantissimo a rilasciare emozioni negative molto importanti. Inoltre il corso mi ha stimolata tantissimo ad uscire dalla mia zona di comfort. Durante il corso oltre alla programmazione neuro linguistica ho imparato anche l’ipnosi che è una tecnica meravigliosa.


Simone ha il potere di ipnotizzarti senza che tu te ne accorga e tramite questo suo potere ha saputo smuovere velocemente delle reazioni e dei comportamenti in me, che mai avrei immaginato di poter cambiare. Grazie mille Simone sei un formatore e un ipnotista meraviglioso.


Grazie di avermi “tirato fuori” dalla mia situazione stagnante e di avermi stimolato ad andare oltre. Hakalau!


 Gabriella D. N. – Sementina (Bellinzona) – Informatica capo team
Gabriella D. N. – Sementina (Bellinzona) – Informatica capo team

Il corso PNL Practitioner mi ha aiutata in quanto mi ha permesso di crescere, di acquisire delle tecniche che mi danno la possibilità di aiutare me stessa e gli altri. Inoltre grazie al corso ho migliorato il mio modo di comunicare.


Il contenuto del corso era utile, semplice da capire e immediatamente applicabile. 


Simone, oltre che ad essere un ottimo insegnante che tiene alta l’attenzione e facilita l’apprendimento, è molto etico e corretto. Il corso PNL Practitioner è organizzato bene e le slides sono ottime, concise e chiare.


A ragione di questi motivi raccomando il corso ad altri partecipanti.


Raffaella S. – Responsabile alberghiero – Bioggio Ticino
Raffaella S. – Responsabile alberghiero – Bioggio Ticino

Ora che, grazie al corso PNL Practitioner, ho appreso i fondamenti della PNL ho capito alcune dinamiche del mondo e delle persone, come anticiparle e come risolverle. Inoltre ritengo di aver fatto mie alcune importanti nozioni che potrò utilizzare in ambito professionale.


Del corso PNL Practitioner ho molto apprezzato le modalità d’insegnamento di Simone, nonché tutta l’organizzazione relativa al corso. Chapeau!


Simone è in grado di trasmettere la passione che prova per il suo lavoro attraverso una modalità d’insegnamento dinamica e con grande impatto. Simone utilizza esempi ben costruiti ed è in grado di presentare concetti della programmazione neuro linguistica articolati e non di sempre facile comprensione in maniera semplice. Hakalau per la vita!


Francisco R. - IT Consultant e Cantante – Lugano
Francisco R. - IT Consultant e Cantante – Lugano


Il corso PNL Practitioner mi ha dato una visione chiara ed esaustiva della programmazione neuro linguistica e delle sue tecniche così da poter essere in grado di utilizzarle a beneficio dei miei clienti sin da subito.


Del corso PNL Practitioner mi è piaciuto in particolare l’uso delle tecniche d’ipnosi applicate alla programmazione neuro linguistica e la capacità di Simone di trasferire le sue conoscenze in maniera semplice e chiara.


Simone è una persona con grande onestà intellettuale, di lui mi è piaciuto in particolare il suo impegno per fare in modo che i corsisti portassero via il massimo da questo corso. Simone grazie di cuore per la dedizione e l’impegno, si vede la tua passione che è anche contagiosa.


 Mariacristina E. – Life coach – Russi (Ravenna) Italia
Mariacristina E. – Life coach – Russi (Ravenna) Italia


Il corso PNL Practitioner mi è piaciuto molto. Il corso mi è stato utile sia per migliorare me stessa sia per migliorare le relazioni con gli altri.


Mi è piaciuto proprio tutto il corso che ho trovato essere utile, immediatamente applicabile e semplice da capire.


Simone è un vortice capace di trascinarti lungo la durata di tutto il corso. A ragione di questi motivi consiglio agli altri di partecipare al suo PNL Practitioner.


Daniela F. V. - Professional organizer & analista di impronte digitali - Bedretto (Ticino)
Daniela F. V. - Professional organizer & analista di impronte digitali - Bedretto (Ticino)

Il corso PNL Practitioner mi ha aiutata nella mia quotidianità in particolare grazie all’applicazione di tutto quello che ho imparato. Questo corso mi ha aiutata ad essere sempre più a causa della mia vita e inoltre mi ha allenata ad uscire dalla mia zona di comfort.


Del corso PNL Practitioner mi è piaciuto in particolare percepire i miei cambiamenti interni avvenuti durante la durata del corso.


Simone è sempre alla ricerca del meglio e lo fa con totale passione sia a livello di contenuti, sia a livello di relazione con il cliente. Simone ha una passione particolare nel trasmettere i contenuti ai suoi studenti. Simone continua con questo entusiasmo e questa passione per il tuo lavoro e per le persone.


N. D.
N. D.


Il corso PNL Practitioner mi ha aiutato molto ad aprire i miei orizzonti dandomi la possibilità di vedere il mondo e le altre persone in maniera differente. Ora ho più consapevolezza di queste opzioni per vedere, sentire e percepire il mondo.


Del corso PNL Practitioner mi è piaciuto in particolare l’impegno e la serietà delle persone e del formatore. Simone è molto bravo a trasmettere i suoi insegnamenti e sono davvero felice di aver fatto questo corso.


Luana H. – Tecnico di radiologia medica – Zurigo 
Luana H. – Tecnico di radiologia medica – Zurigo