PROMOZIONE BLACK FRIDAY!!

PNL MASTER PRACTITIONER 2019 - Percorso quantico

Con questo corso imparerai tutto quanto devi conoscere
per diventare uno straordinario PNL Master Practitioner
e portare le tue conoscenze al livello successivo.

Vuoi portare le tue conoscenze di PNL al livello successivo in modo da avere più strumenti per aiutare gli altri e migliorare la tua vita? 

  • Vuoi portare le tue conoscenze di PNL al livello successivo?
  • Vuoi scoprire le tecniche avanzate delle submodalità e delle TIME Techniques?
  • Vuoi aggiungere importanti strumenti nella tua scatola degli attrezzi per aiutare te stesso o i tuoi clienti?
  • Vuoi imparare l’arte di cambiare le persone semplicemente parlando con loro?
  • Vuoi capire come smontare ogni convinzioni limitante in un baleno?
  • Vuoi capire come elicitare i valori e modificarli qualora non supportino gli obiettivi ed evitare così l'auto sabotaggio?
  • Vuoi imparare a leggere le persone come se fossero un libro aperto in modo da poter creare migliore sintonia e motivarli all’azione?

Se hai risposto di sì a una o più di queste domande non disperarti, c'è una soluzione. Lascia che ti racconti.

Terminato il mio primo corso PNL Practitioner ero motivatissimo: volevo applicare tutto quanto avevo imparato e trasformare il mondo.

Ogni occasione era ideale per coacchare un amico, un collega, una persona che si sedeva accanto a me sull’aeroplano...

Una parte di me era felice perché riuscivo già a creare cambiamenti importanti nelle persone, allo stesso tempo notavo che mi mancava qualche cosa.

Percepivo come se alcune sessioni di coaching non creavano il risultato che il mio cliente o io desideravamo.

Vedevo che fosse possibile fare di più, ma non sapevo come.

Spesso mi chiedevo come avrei potuto aiutare ancora di più il mio cliente.

È proprio grazie a questa situazione che ho così deciso di fare il passo successivo: il corso PNL Master Practitioner.

Grazie al corso PNL Master Practitioner sono riuscito a fare la differenza che fa la differenza nell’aiutare me stesso e gli altri.

Sono riuscito a portare le mie conoscenze di PNL ad un livello che non avrei mai immaginato.

Il corso PNL Master Practitioner infatti focalizza parte delle sue tecniche sull’identità, sui valori e sulle convinzioni.

Questo ti permette di creare cambiamenti che hanno impatti sui livelli logici principali che, a cascata, impattano poi anche gli altri livelli sottostanti.

Solo in questo modo sarai in grado di creare cambiamenti generativi che trasformano te stesso o il tuo cliente in maniera straordinaria.

Diventa un PNL Master Practitioner estremamente competente in grado di creare cambiamenti a livello d’identità, valori e convinzioni e dando così origine a delle trasformazioni generative straordinarie.

ECCO CHE COSA OTTERRAI

  • CERTIFICATI AL LIVELLO DI PNL SUCCESSIVO

    Imparerai le tecniche avanzate della programmazione neuro linguistica che ti permetteranno di ottenere cambiamenti efficaci e duraturi nel tempo.

    Otterrai la certificazione PNL Master Practitioner – Percorso Quantico, probabilmente unica nel suo genere in italiano.

  • MODIFICA LE CONVINZIONI

    Imparerai a identificare le convinzioni limitanti e a trasformarle in maniera elegante in convinzioni potenzianti.

    Dimentica i processi laboriosi del PNL Practitioner, con queste tecniche la tua arte nell’applicare la PNL aumenterà a dismisura.

  • MIGLIORA ULTERIORMENTE IL TUO MODO DI COMUNICARE

    Imparerai a comprendere i programmi inconsci delle persone con le quali ti relazioni, in questo modo instaurare e mantenere rapport sarà ancora più semplice.

    Migliorerai inoltre alle tue capacità di persuasione in modo da ottenere tutto quello che desideri nella vita.

  • ELIMINA TRAUMI PASSATI

    Imparerai a eliminare traumi passati che bloccano il raggiungimento degli obiettivi.

    Sarai quindi in grado di liberare tutte le energie necessarie che permetteranno di vivere una vita straordinaria.

Yong Rong

Prima di conoscere Simone avevo solamente una scarsa conoscenza di PNL e di coaching, due aree che avrei sempre desiderato esplorare e approfondire.

Fortunatamente, grazie a Simone, alle sue vaste conoscenze di PNL e alla sua creatività nell’insegnamento, sono riuscita ad apprendere le fondamenta di PNL in maniera così ottimale che le posso utilizzare sia per il mio sviluppo personale che per aiutare gli altri.

Simone è estremamente appassionato di PNL, tutte le lezioni sono state arricchenti e significative. Il suo modo d’insegnare è estremamente coinvolgente e adatto a qualsiasi studente.

In particolare mi sono piaciute di Simone la sua pazienza e la sua guida dettagliata durante le sessioni pratiche. Simone mi ha aiutata molto e i suoi consigli preziosi mi hanno permesso di essere in grado d’implementare i vari pattern PNL in maniera efficace, assicurando che utilizzo lo strumento corretto per ottenere il massimo dei risultati.

Raccomando fortemente Simone a tutte le persone che sono interessate a imparare la PNL. Il suo entusiasmo e la sua elevata energia ti assicureranno un percorso formativo divertente e arricchente.

Inizia oggi il tuo percorso di PNL con Simone.

Un percorso che non rimpiangerò mai poiché ogni istante è stato investito in maniera significativa e piacevole.

Grazie Simone

Yong Rong, Coach, HR practitioner, Recruiting Management, Singapore

CONTENUTI PRINCIPALI DEL CORSO

SUBMODALITÀ AVANZATE

Scopri le submodalità avanzate della PNL.

Grazie a questi strumenti imparerai a eliminare le compulsioni o a crearne laddove necessario.

Eliminare le allergie.

Lavorare sulle dipendenze come quella della sigaretta o altre dipendenze.

TIME TECHNIQUES AVANZATE

Nel corso PNL Practitioner hai imparato a viaggiare nel passato per rimuovere emozioni negative e convinzioni limitanti. Ora è giunto il momento d’imparare a sfruttare il futuro a tuo favore.

Scopri le tecniche che ti permettono di aumentare la probabilità di raggiungere i tuoi obiettivi e di rimuovere l’ansia generata degli eventi che devono ancora avvenire.

Inoltre impara a rilasciare le emozioni negative che, dopo numerose sessioni, non sono ancora state rilasciate a causa di Gestalt multiple.

SLEIGHT OF MOUTH

Scopri gli slight of mouth, le strategie di Richard Bandler che ti permettono di creare magie con la tua comunicazione.

Impara come trasformare verbalmente e in maniera non manifesta le convinzioni limitanti, apprendi le strategie per vincere ogni argomento e per controbattere tutte le obiezioni.

Queste conoscenze ti permetteranno di guidare le persone a cambiare le convinzioni limitanti, essere più persuasivo, vendere i tuoi servizi con più facilità, eccetera.

LINGUISTICA QUANTICA

Scopri la linguistica quantica per trasformare le persone durante le conversazioni. La linguistica quantica sono le tecniche linguistiche avanzate della PNL che ti permettono di creare cambiamenti straordinari mentre svolgi delle semplici conversazioni.

Immagina di essere di fronte al tuo cliente durante la fase di raccolta d’informazioni e, senza che lui se ne accorge, eliminare il suo problema facilitando in maniera significativa il tuo lavoro.

VALORI

I valori sono quello che è importante per una persona. Siccome i valori sono spesso inconsci, può succedere di definire obiettivi non in linea con i valori e di conseguenza d’incorrere nell’auto sabotaggio.

Scopri quindi come identificare i valori, controllarli in relazione agli obiettivi e, qualora necessario, come modificarli in modo da creare una sintonia tra la mente conscia e l’inconscio, evitando così l’auto sabotaggio.

ALTRE TECNICHE DI CAMBIAMENTO

  • I metaprogrammi, per creare rapport in modo ancora più potente, motivare le persone all’azione e per persuadere in modo elegante;
  • Il modellamento, per imparare le tecniche utilizzate da Richard Bandler e John Grinder nel processo di creazione della PNL e poter così modellare i geni che t’inspirano;
  • Il processo logical level of therapy, per cambiare la strategia che crea un problema in maniera divertente e simpatica.
  • e tanto tanto altro ancora.
Nicolas Holliger

Simone è un’incredibile persona e sono felicissimo di avere avuto l’opportunità di conoscerlo durante il corso PNL Practitioner.

Ho scoperto la PNL per caso leggendo libri sul coaching tennistico, una specializzazione per la quale sto dedicando il mio tempo.

Il corso Practitioner era condiviso con professionisti della PNL che hanno portato la loro esperienza e le loro conoscenze, Simone era uno di questi.

Simone ha aiutato in maniera incredibile condividendo la sua esperienza e i suoi insegnamenti, inoltre ci ha guidati a migliorare le nostre capacità tecniche.

L’entusiasmo di Simone e la sua dedizione ci ha permesso di passare al livello successivo.

Aggiungendo esercizio e giochi pratici, e utilizzando un mix di tecniche Simone ha permesso di migliorare le nostre capacità in un ambiente motivante.

Simone ha numerose idee e sogni, sono sicuro è capace a eccellere in quello che lo appassiona e il mio augurio è che continui a fare quello che ama.

Nicolas Holliger, Business Consultant e Coach, Singapore

DURANTE IL CORSO IMPARERAI

Le submodalità avanzate, in particolare:

  • Il pattern compulsion blow out, per rimuovere le compulsioni come per esempio quella degli orsetti di gomma
  • La tecnica allergy model, per rimuovere le allergie da pollini, pelo di animali e cibo
  • Il Godiva chocolate pattern, per creare una forte motivazione per le attività che sono generalmente procrastinate
  • La tecnica last straw, per lavorare sulle dipendenze come quella della sigaretta

TIME Techniques avanzate, in particolare:

  • La tecnica emotional chains, per il rilascio di emozioni negative dovute a Gestalt multiple
  • Il pattern putting a goal into your future, per inserire i tuoi obiettivi sulla linea del tempo e facilitarne così il loro raggiungimento
  • La tecnica anxiety release, per eliminare l’ansia generata da eventi futuri
  • La strategia TIME adjustment, per correggere la struttura della linea del tempo
  • Il pattern TIME Techniques regression, per recupere risorse positive del passato e per analisi forensi

Gli slight of mouth, in particolare:

  • I 16 pattern di Richard Bandler per cambiare qualsiasi convinzione in maniera conversazionale
  • I trucchi per creare gli slight of mouth in maniera semplice ed elegante
  • Il segreto numero 1 per fare in modo che gli slight of mouth funzionano alla perfezione
  • Come distruggere qualsiasi obiezione che ti viene posta

Le tecniche per lavorare sui valori, in particolare:

  • Il processo value elicitation, per identificare i valori di una persona e classificarli per ordine di importanza
  • Il processo di controllo dei valori, per assicurare che i valori supportano il raggiungimento degli obiettivi e non ne siano invece dei sabotatori
  • La tecnica changing values, per modificare i valori in modo che siano allineati agli obiettivi
  • L’evoluzione dei valori, per comprendere meglio le persone e creare così relazioni straordinarie

La linguistica quantica, in particolare:

  • La linguistic parts integration, per integrare due parti che creano conflitti interni semplicemente durante una chiacchierata
  • Il pattern prime concern elicitation, per identificare preoccupazioni inconsce profonde e per eliminarle verbalmente
  • La tecnica de-identification pattern, per eliminare convinzioni negative relative alla propria identità e sprigionare così il vero sé
  • Il pattern decision destroyer, per rivalutare decisioni prese in passato inconsciamente che creano convinzioni e identità limitanti
  • Le coordinate cartesiane, una semplice tecnica per creare domande che piegano la mente e creano cambiamenti istantanei

Altre potenti tecniche di cambiamento, in particolare:

  • I metaprogrammi, per creare rapport in modo ancora più potente, motivare le persone all’azione e per persuadere in modo elegante
  • Il modellamento, per imparare le tecniche utilizzate da Richard Bandler e John Grinder nel processo di creazione della PNL e poter così modellare i geni che t’inspirano
  • Il pattern Superhero, una tecnica che mischia tecniche di PNL e di ho’oponopono per liberarsi dalle identità limitanti e per crearne di utili
  • Il processo logical level of therapy, per cambiare la strategia che crea un problema in maniera divertente e simpatica
  • ...

Diventa un PNL Master Practitioner estremamente competente in grado di creare cambiamenti a livello d’identità, valori e convinzioni e dando così origine a delle trasformazioni generative straordinarie.

Sei pronto a diventare un PNL Master Practitioner?

Questo corso completo include:

  • Corso PNL Master Practitioner

    10 giornate di formazione per diventare un PNL Master Practitioner e portare le tue conoscenze al livello successivo.

  • Esercitazioni pratiche e guidate

    Numerose esercitazioni pratiche, per massimizzare le tue capacità e raggiungere risultati concreti.

  • Gruppo ristretto di partecipanti

    Supporto personalizzato grazie al numero ristretto di partecipanti che non sarà superiore a 10.

  • Manuale PNL Master Practitioner

    Il dettagliato Manuale PNL Master Practitioner di PNLpedia con tutto quello che devi sapere per diventare un PNL Practitioner straordinario.

  • PNLpedia Master Practitioner Coaching Cards

    Le Schede teoriche stampabili di PNLpedia delle tecniche che imparerai durante il corso per rinfrescare la tua memoria in un instante e avere la PNL sempre a portata di mano.

  • Un'esperienza di cambiamento indimenticabile

    Un’esperienza di cambiamento indimenticabile che ti permetterà di eliminare le tue convinzioni limitanti relativamente alle tue capacità!

Iscriviti ora e beneficia della promozione Black Friday assicurandoti il corso per soli CHF 1'600.- invece di CHF 2'200.-

arrow
Contattami ora per diventare un PNL Master Practitioner straordinario
arrow

I tuoi bonus aggiuntivi

Iscriviti ora e avrai anche accesso ai seguenti bonus aggiuntivi di valore inestimabile

Accesso gratuito al PNL Coaching Club Ticino

Entrata gratuita agli eventi del PNL Coaching Club Ticino e interessanti sconti per gli eventi premium.

Inoltre, libero accesso al gruppo facebook PNL Coaching Club, una piattaforma di coaches di lingua italiana che condividono aspetti legati al coaching e alla PNL.

Valore inestimabile

Il corso si terrà a Bellinzona nel Canton Ticino a soli 3o minuti da Lugano e Locarno e a 2 ore da Milano.

Ho incontrato Simone per la prima volta in ottobre 2016 durante un corso practitioner PNL. Simone era uno studente PNL che grazie alla sua passione aiutava e insegnava ai practitioner.

Simone è un appassionato trainer PNL incredibilmente talentuoso ed eloquente. Le sue conoscenze hanno contributo al mio successo nell’ottenere il certificato di coaching e di PNL practitioner.

In particolare mi sono piaciute le sessioni serali. Grazie alla sua pazienza, disponibilità e abilità d’ispirazione, Simone assicura che lo studente esce dall’aula conoscendo le tecniche e gli strumenti di PNL alla perfezione. Questo mi ha permesso d’imparare come guidare in maniera chiara e ottimale il cliente durante l’esecuzione dei pattern PNL.

Professionale e costantemente a disposizione, Simone è la persona che ti permetterà di portare le tue conoscenze al livello successivo. Raccomando Simone a tutte le persone che vogliono ottenere questo risultato nella loro vita.

Helen Tan
Learning & Development, Singapore

Informazioni pratiche

  • Date e orari

    Il corso inizia venerdì 6 novembre 2020 alle ore 14:00 e termina domenica 29 novembre 2020.

    Date e orari sono suddivisi come segue:

    – VE 6 novembre 2020 (14:00 – 22:30);

    – SA 7 novembre 2020 (08:30 – 18:30);

    – DO 8 novembre 2020 (08:30 – 18:30);

    – VE 13 novembre 2020 (14:00 – 22:30);

    – SA 14 novembre 2020 (08:30 – 18:30);

    – DO 15 novembre 2020 (08:30 – 18:30);

    – VE 27 novembre 2020 (14:00 – 22:30);

    – SA 28 novembre 2020 (08:30 – 18:30);

    – DO 29 novembre 2020 (08:30 – 18:30).

    * Date e orari possono essere soggetti a cambiamenti – Il corso avrà inizio solo con un minimo di partecipanti.
  • Luogo

    Il corso si terrà a Bellinzona nel Canton Ticino (Svizzera) a soli 3o minuti da Lugano e Locarno e a 2 ore da Milano. L’indirizzo esatto sarà comunicato ai partecipanti.

    Come raggiungere Bellinzona?

    Da Milano: Autostrada A8/A9 e A2 – 1h 30 minuti;

    Da Como: Autostrada A9 e A2 – 1h;

    Da Varese: Autostrada A60 e A2 – 1h 10 minuti;

    Da Lugano: Autostrada A2 – 30 minuti;

    Da Locarno: Via A 13 – 25 minut;

    Da Chiasso: Autostrada A2 – 40 minuti.

  • I tuoi trainer

    Simone Micheletti

    NLP Trainer – certificato da John Grinder (co-creatore della PNL), Carmen Bostic St. Clair e Michael Carroll ITANLP & IBCP;

    Trainer of hypnotherapy – IBCP;

    Trainer of TIME Techniques – IBCP;

    Life and Success Coach Trainer – IBCP;

    Trainer of Emotional Freedom Technique (EFT) – IBCP.

    – Certified NLP Master Practitioner – ITANLP NLP & IBCP;

    – Certified NLP Practitioner – ITANLP & ABNLP;

    Master Hypnotherapist – IBCP;

    Certified Hypnotherapist – (IAPCH);

    TIME Techniques Master Practitioner – IBCP;

    Accredited Coach Certification (ACC) – International Coaching Federation;

    – Certified NLP Coach – ITANLP;

    – Certified New Code NLP Practitioner – ITANLP;

    Master Life and Success Coach – IBCP;

    Emotional Freedom Technique (EFT) Practitioner – IBCP.